mercoledì 30 settembre 2009

Antiberlusconismi! "questa è casa sua"



Come molti sapranno, il Premier Silvio Berlusconi, nella mattinata di ieri ha telefonato alla trasmissione "uno mattina", prima di chiudere la telefonata il giornalista conduttore ha salutato il presidente definendo il programma "Come casa sua"...
non l'avesse mai fatto!
Servo!
Suddito!
riportiamo alcuni link a quotidiani:
repubblica:
“Uno mattina” consente al presidente del Consiglio di intervenire telefonicamente in trasmissione con un pretesto. Ecco allora Susanna Petruni (promossa sul campo vicedirettore del Tg1 per il suo sfegatato tifo pro-Cavaliere) sprofondersi in auguri per il genetliaco del papi-padrone. E allora il presidente del Consiglio, cui evidentemente non è bastata l'abbuffata a “ Porta a Porta”, replica: “ Chiamatemi più spesso, perché così mi sento meno solo”. Gli risponde entusiasta l'altro conduttore, Stefano Ziantoni: “ Siamo qui ogni mattina, questa è anche casa sua!”. E il Cavaliere: “ Vi prendo in parola”.
Il messaggero:
...«Il buongiorno di Unomattina - secondo Luigi Lusi (Pd) - è stato misero e squalificante per l'Abruzzo, per la Rai e per la rete ammiraglia»
...«Quanto accaduto oggi ad UnoMattina - dice Fabio Evangelisti, vicepresidente del gruppo di Italia dei Valori alla Camera - è un vergognoso e patetico siparietto, la dimostrazione dello stato penoso in cui versa l'informazione nel nostro Paese»
...«Alla redazione di 'Unomattinà - osserva poi Vinicio Peluffo, componente democratico della Vigilanza - vorremmo ricordare che tra gli scopi del servizio pubblico non è previsto il sostegno psicologico ai premier in crisi. Per quello, se proprio vogliono, esistono le utenze private. Oppure, le tv commerciali, tanto più che, come noto, molte di esse appartengono al gruppo della sua famiglia».
caspita... parole grosse!
ma guardate cosa scopro seguendo il fantastico blog - DAW:

eh.... si anche Bersani ha ricevuto egual trattamento.
Quando si tratta di Berlusconi gli animi si scaldano e le menti si annebbiano!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti