venerdì 2 ottobre 2009

AUGUSTA MONTARULI - da ANNOZERO con la SCORTA




Ieri sera ad Anno Zero di Patrizia D'addario, in un intervento Augusta Montaruli ha dato sfogo alla sua idea di "POLITICA":

«Noi veniamo dalla militanza, dall'impegno nelle strade. Dai volantinaggi. Dalle notti insonni a produrre documenti politici...»
«La politica? Non è mica un mestiere. Non tutti i nostri ragazzi lo fanno per andare in Parlamento»
e ancora,
«In questo paese dove le banche negano il credito alle imprese - ha gridato Augusta - dove noi ragazzi per comprare una casa ci indebitiamo per quarant'anni, invece di parlare di futuro, parliamo tutta la sera di una escort»

ma chi è Augusta?
facciamo chiarezza: 24 anni. Dirigente nazionale Pdl, avvocato...
da un intervista alla "Stampa" del 6-6-2008

Augusta, lei è fascista?
«Nooo. Non sono fascista. Sarebbe ridicolo, oggi. Sono di destra e faccio politica da quando ho 16 anni».
Sotto «scorta» da quanto?
«Da quando ho iniziato l’università. Quattro anni. Tre amici del mio gruppo mi difendono da insulti e da aggressioni. A Torino è impossibile fare politica in modo non-violento. I pochi autonomi, quelli della sinistra ormai extraparlamentare non possono accettare che ci siano persone che la pensano diversamente. E hanno trasformato Palazzo Nuovo in un centro sociale».
Dunque, niente esame di procedura penale.
«Già. Ed è la prima volta che mi accade. Ma è normale che uno studente che va a sostenere un appello sia accolto da slogan, insulti, lanci di uova? Abbiamo subito istituito un presidio per non bloccare gli appelli, come avrebbero voluto gli autonomi, in nome degli incidenti alla Sapienza. Un pretesto. Ma intanto la giornata è persa».
L’odio politico è così intenso? Quando lei, fuori da presidi o altro, incontra in un corridoio, il «leader» degli autonomi, che succede, vi salutate o no?
«Macchè. Io lo guardo fisso, e per principio saluto tutti. Ma lui finge di non vedermi, come se non esistessi. Anche questa è una forma di violenza».
Ha paura?
«Affatto. E non mi lascio intimidire da quella esigua minoranza, sempre più mini. Anzi, una notizia: una volta presa la laurea in Legge, fra poco, mi iscrivo subito a Lettere. Voglio difendere i nostri spazi, per gli altri studenti».
E con le ragazze di sinistra? Sempre muro contro muro?
«Autonomi e comunisti sono maschilisti. I “capi” sono tutti uomini. Fateci caso. Le donne obbediscono. Il buffo è molti miei amici sono di sinistra e non ci sono problemi. Ci mancherebbe. Quando esco con loro, temo di incontrare gli estremisti. Non voglio che altri siano coinvolti in questo clima di violenza».


Riporto questo link per il caso di "lancii di uova":
Inserisci linkUNIVERSITA’:UOVA CONTRO GIOVANE AN A TORINO,RINUNCIA A ESAMI

Trovo incredibile che una ragazza, spinta dalla propria passione, debba subire questi attacchi squadristi e fascisti da persone che vogliono prevalere con l'uso della forza!
sarà una minoranza tra i cosidetti "antigovernativi"????
mha!
io lo spero, ma dai commenti che riporto dal video di Youtube mi sembra che le uova siano solo l'antipasto!
Lirrm
Che squilibrata. Il problema di questi personaggi grotteschi è che non si accorgono nemmeno di venir usati da Santoro per rendere ancora più ridicola, se possibile, la propria parte politica.

emianzzz
...ma poi.. te puoi chiamà AUGUSTA MUNTARULI.. cazzo de nome..

emianzzz
che monnezza regà!! l'ho vista in diretta ieri sera sta cretina e non potevo crederci.. Travaglio era BASITO..
questa sta fori coll'accuso!! bisogna fermare ste cagne e sti giovani servi della P2..
e questa è una parte di generazione italiana.. mammamea.
mescassatoc
ridicola, ma non se ne rende conto o si?
ma quanta coca o anfetamina ha preso?
Lo specchio tipico degli squadristi, cani da presa...
anzi cagna.

Zz0tt
logorroica puttana del cazzo

Melkor89
Questo è il modello di italiano che il signor Berlusconi vuole imporre: ignorante, attaccabrighe e totalmente sottomesso al volere del padrone. Ecco spiegati gli anni di rincoglionimento di massa a base di Grandi Fratelli e orsi Knut.

munich84ss
poveraccia scommetto che è così acida perchè è talmente un cesso che silvio non lì darà neanche un posto da sguattera a palazzo grazioli!


mi sembra tutto..

Cara Augusta, ti ringrazio per la "battaglia" che stai facendo, non mollare!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti