martedì 13 ottobre 2009

Mr. Ooobaaamaaaa?


La casualità vuole che ci sia un altro post dedicato a Mr. Obama. Tutto nasce da una dichiarazione di Anita Dunn, direttore delle comunicazioni della Casa Bianca riferendosi alla rete Fox news: "Li tratteremo come un partito d'opposizione, poiché stanno conducendo una guerra contro Barack Obama e non possiamo far finta di pensare che questo sia il comportamento legittimo di un organo d'informazione".
.. è inutile negare che a noi italiani nasca spontaneo un parallelismo con la tanto discussa libertà d'informazione. Che gli succede al presidente degli Stati Uniti? Non vorrà mica comportarsi come il Silvio "duce" Berlusconi? Sarà stato sicuramente il nostro Premier a mettere strane idee in testa al President magari già quest'estate a L'Aquila?!? E poi lo sappiamo che Silvio ha il dente avvelenato con il proprietario della Fox, Rupert Murdoch!
Mi vedo già i vari giornalisti della Fox protestare e scioperare contro il governo americano colpevole di sopprimere la sacrosanta libertà d'informare.
...noi rimaniamo in attesa dei commenti dei giornalisti di casa nostra; come la metteranno adesso che il democratico Obama "strumentalizza" in questo barbaro modo la libera informazione statunitense?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti