lunedì 26 ottobre 2009

a modo suo......



... è gia stato detto di tutto e di più in questi giorni di quello che è successo all'autosospeso (?) governatore del Lazio e non vorrei quindi dilungarmi ulteriormente su questa squallida faccenda anche se sarei tentato di parlare (e ce ne sarebbe da dire) sulla presunta moralità della sinistra italiana. Passiamo oltre.
Mi ha colpito invece il fatto che il Presidente del Consiglio abbia telefonato qualche giorno prima del patatrac all'utilizzatore finale di trans per riferirgli che qualcuno aveva cercato di vendere il video alla testata (mondadori) "CHI". Il presidente ha fatto la teleonata sicuramente per smarcare il suo gruppo editoriale da even­tuali accuse di aver gestito il fil­mato a fini politici, ma anche mostrare all’opposizione la sua volontà di non sfruttare uno scandalo sessuale come invece è successo nei suoi confronti.

Va beh, dopo questa considerazione aspettiamo con ansia la puntata di Anno Zero con invitata Natalie, le parodie di Zalone, gli articoli scandalizzati del Pais e le 10 domande di Repubblica.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti