martedì 18 agosto 2009

Patty e Gad


no, no, la D'Addario non è diventato il mio incubo ma in questo solleone agostano una notizia "drammaticamente" leggera la volevo condividere. La fonte è questa.

Party all’Infedele, Patty ha detto sì. Da 5 anni Gad Lerner, indignato della mignottaggine, si pone la stessa domanda: perché le donne del paese non insorgono? Siamo lieti di comunicare che è anche una delle domande che il giornalista più autorevole della nazione rivolgerà finalmente a Patrizia D’Addario.
Party all’Infedele, Patty ha detto sì. Invitata da Lerner attraverso le pagine di “Vanity Fair” per tramite di rubrica, la più famosa escort d’Italia, rinunciando al sudato cachet, ha coraggiosamente accettato di essere presente nella puntata del 28 settembre e rispondere così a tutte le dieci domande di Repubblica da sempre inevase dal Cav.
Party all’Infedele, Patty ha detto sì. La denuncia femminista nell’Italia del 2009 parte dalla signora che ha fatto quello che ha fatto col Cav. E’ così che sfidando il moralismo, con grande coraggio, Lerner è riuscito ad aggiudicarsi la presenza in trasmissione della signora di Bari. E Nove Colonne è oggi in grado di offrire ai propri lettori una ghiotta anticipazione dell’intera scaletta.
Party all’Infedele, Patty ha detto sì. Previsto anche un collegamento con l’Isola del Famoso. Si tratta di uno scoglio del mare corso. E’ il buen retiro di Carlo De Benedetti. Oltre all’Ingegnere, dalla terrazza affacciata sul mare blù, a rispondere ai microfoni dell’Infedele, coccolato da Giuseppe D’Avanzo, ci sarà anche il celebre Tarantini. Con una rivelazione: “L’Ingegnere mi ha chiesto di prendere una casa accanto alla sua. Ha ragione: basta con la Costa Smeralda”.
Party all’Infedele, Patty ha detto sì. E non da sola. Anche Noemi Letizia, sensibile al fascino di Lerner, ha accettato di partecipare alla puntata. Interpellata al telefono, questa è stata la sua dichiarazione: “Finalmente il pubblico potrà giudicare la sincerità dei miei sentimenti. Mi piace il modo non urlato dell’Infedele. E’ una trasmissione che in famiglia seguiamo con attenzione anche se spesso è severa nei confronti di Papi. Ammiro Gad, mi ha pure detto di chiamarlo, se voglio, zietto”.
Party all’Infedele, Patty ha detto sì. E con lei tante altre ragazze. A dare brio alla discussione non si sottrae Sabina Began, un pezzo di ragazza che sarà chiamata a fare il paio con la filosofa Luisa Muraro. Anche quest’ultima, come la D’Addario non ha preteso gettone di presenza mentre la Began, al contrario, ha detto sì a patto di trascorrere una cena a lume di candela, sempre a casa di De Benedetti, ma con il giornalista Gad. Lei, convinta salutista, ha già avuto la sua cena ma smentisce tramite il legale di aver assunto durante l’incontro peperoni fritti la cui digeribilità è sempre distorta e fuorviante. I dettagli dell’interessante conversazione sono a ogni modo già disponibili nel blog di Lerner.
Party all’Infedele, Patty ha detto sì. Non può mancare nel parterre degli ospiti don Sciortino. Ben felice, il direttore di “Famiglia Cristiana”, ha dichiarato di provare “tanta felicità nel sapere di poter infine incontrare prossimamente le gentili pecorelle sfuggite al lupo d’Arcore”. A Patrizia D’Addario dirà questo: “Figliola cara, rinuncia a Silvio. Smentisci tutti i complimenti sulla sua prestanza. Vero che quegli elogi all’instancabile, era solo una finzione, diciamo così, professionali? Non sappiamo più come tenere calmi gli ospiti dei centri anziani delle parrocchie”.
Party all’Infedele, Patty ha detto sì. Ma qualcuno dice no. Una delegazione di utenti rom, utilizzando il blog di Lerner, ha voluto rappresentare infatti il proprio disappunto per avere il giornalista abbandonato la campagna di sensibilizzazione a favore degli zingari e dei nomadi: “Tieniti la tua Patty, la tua Sabina e il tuo don Sciortino. Tieniti il tuo Ingegnere. Da adesso, fedeli lettori di Vanity Fair quali siamo, il nostro riferimento sarà solo Moira Orfei. E Daria Bignardi va da sé”.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti