giovedì 9 luglio 2009

Mike Froman (sherpa USA) - Organizzazione ITALIA IMPONENTE.

Altra Vittoria Italiana e del Premier!

Lo sherpa americano Mike Froman, chiamato in causa dal Guardian per aver condotto riunioni preparatorie del G8 in sostituzione dello sherpa italiano Giampiero Massolo, il segretario Generale della Farnesia, ha smentito con fermezza di aver mai organizzato delle «conference call in modo autonomo» per sostituirsi alle inadeguatezze italiane, come sosteneva il Guardian.

«Francamente non capisco da cosa nascano voci di questo genere» ha detto Froman. «Giampiero Massolo ha fatto un ottimo lavoro ed ha sempre tenuto saldamente in mano il timone del coordinamento... ripeto, per me questo resta un mistero».

Froman ha detto di avere in effetti organizzato una conference call «ma è stata per la preparazione del prossimo G20 che si terrà a Pittsburgh sotto la presidenza americana –ha aggiunto– forse qualcuno ha fatto confusione... è un peccato perché gli italiani hanno organizzato in pochissimo tempo una struttura logistica imponente partendo da zero, e noi tutti abbiamo apprezzato quel che hanno fatto».
... fonte

Tutte le pagine scritte, piene di falsità, create ad hoc per incrinare la figura del Premier e con lui di tutta la nazione, scopriamo che sono solo frutto di "confusione"...
Mi chiedo allora,
chi ripagherà a l'Italia questa campagna diffamatoria?
... un ultimo appunto,
se la stampa estera, tanto amata dai nostri cittadini sinistri, si "confondesse" anche per quanto riguarda Silvio Berlusconi e le sue vicende private?!?!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti