venerdì 19 giugno 2009

La scossa e il caso!

Settembre 1994: Un imprenditore confessa di aver dato tangenti a D'Alema (la stampa ai tempi non disse assolutamente NULLA).


1995: Proscioglimento per prescrizione da parte dei PM di Bari tra cui compaiono Maritati e Scelsi (poi D'Alema confesserà di aver commesso il fatto).

1999: Maritati entra nel Parlamento e ottiene, appena entrato in politica, l'incarico di Sottosegratario dell'allora premier Massimo D'alema;

2009: Maritati continua ad essere Senatore del PD (ex DS), D'Alema va a Bari per perorare la candidatura di Emiliano, magistrato che prima di entrare in politica stava conducendo l'inchiesta sulla Missione Arcobaleno in Albania voluta dall'allora premier D'Alema, come sindaco (nel frattempo è anche responsabile regionale del PD) e, proprio dalla Rai di Bari rilascia la famosa dichiarazione del "terremoto" che potrebbe coinvolgere Berlusconi. Il giorno dopo da quella dichiarazione scoppia il caso delle Feste a casa Berlusconi con donne a pagamento e D'Alema minaccia di denunciare chiunque associ le due cose, la sua dichiarazione e lo scoppio del caso. A proposito, indovinate chi è il magistrato che è responsabile di questa inchiesta? Il giudice Scelsi, uno dei 4 PM che nel 1995 prosciolse D'Alema per un reato che lui stesso confessò, in seguito, di aver commesso.

Come si può pensare che "Baffetto" si riferisse "AllA SCOSSA" di bari?!?!
E' chiaro CHE è solo frutto del caso...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti